IMG_3016.JPG

Ti siamo vicino.
Sempre.

Siamo un centro clinico dedicato alle urgenze e alle emergenze psicologiche.

Un polo di ascolto dei bisogni e delle preoccupazioni della persona nelle diverse fasi del proprio malessere in cui viene colta ed elaborata la domanda nascosta nel bisogno espresso.

Siamo il primo centro dedicato alla domanda d'aiuto psicologica strutturato per fornire un intervento immediato h24

 

Perchè noi?

Siamo un equipe di professionisti in continuo aggiornamento ed offriamo un soccorso immediato: rispondiamo subito alla richiesta di aiuto avendo una reperibilità h24, senza lista d’attesa e con la possibilità di accesso senza appuntamento.

Abbiamo una varietà di servizi psicologici e psicoterapeutici a costi agevolati come colloqui individuali, di coppia, di famiglia, gruppi di varia natura.

​Inoltre offriamo il servizio di domiciliarità a chi richiede un certo tipo di intervento.

IMG_3006.JPG
 
Uomo di pensiero sul divano

A chi ci rivolgiamo?

I nostri servizi sono rivolti a uomini e donne di tutte le fasce d’età, che stanno male e si vogliono mettere in discussione, che non riescono a capire cosa sta succedendo loro, ma che si fanno domande su loro stessi e vorrebbero dare un nome a ciò che accade.

Può contattarci chiunque sia stufo di ascoltare sempre la stessa voce sulla psicopatologia, che si domanda “perché sempre a me?” ed è alla ricerca del proprio desiderio. I nostri servizi sono aperti a chi è incuriosito dalla dimensione dell’inconscio che spalanca le porte della psicoanalisi.

Come risolviamo

i tuoi problemi?

Nella varietà di servizi che offriamo puoi trovare il più idoneo a te attraverso anche uno spazio di ascolto inedito.

Il nostro unico obiettivo è scoprire cosa c’è all’origine del tuo malessere. Non mettiamo un cerotto su una ferita profonda, ma la curiamo affinchè si riesca a convivere con la cicatrice che resta.

Ritratto di donna
 

Cosa possiamo fare per te

Offriamo un luogo di ascolto, di accoglienza e di relazione a chi vive un momento di disagio.

Hai bisogno di altre informazioni?